Hope for change

01 10Third italian fashion turkey istanbul blogger summer

I’ve been very lucky in my life, having the chance to travel a lot. I’ve been to so many places and I enjoyed almost all of them. But only few catched my heart right away as much as Turkey. I felt at that time very welcomed and people were so friendly. That’s why now I feel very bad about what’s going on in there. A beautiful country that doesn’t deserves at all what’s happening. Somehow you will always leave a piece of heart there and bring a piece of Turkey in yours. Of course these pictures are from happy moments spent there, because this is how it should always be.

Sono stato davvero fortunato nella mia vita, avendo avuto l’occasione di viaggiare tanto. Sono stato in tantissimi posti e quasi tutto mi hanno lasciato qualcosa di buono. Ma soltanto alcuni hanno conquistato il mio cuore all’istante così come la Turchia. Mi sono sentito davvero benvenuto e le persone sono state davvero amichevoli. Ecco perché adesso mi dispiace davvero tanto per quello che sta accadendo adesso lì. Un bellissimo paese che non merita assolutamente tutto quello che sta subendo. In qualche modo lasci sempre un pezzo di cuore lì e porti un pezzo di Turchia nel tuo. Ovviamente queste foto sono state scattate in momenti felici passati lì, perchè è così che dovrebbe essere sempre.

 

02 10Third italian fashion turkey istanbul blogger summer 03 10Third italian fashion turkey istanbul blogger summer 04 10Third italian fashion turkey istanbul blogger summer 04a 10Third italian fashion turkey istanbul blogger summer 05 10Third italian fashion turkey istanbul blogger summer 06 10Third italian fashion turkey istanbul blogger summer 07 10Third italian fashion turkey istanbul blogger summer 08 10Third italian fashion turkey istanbul blogger summer 08a 10Third italian fashion turkey istanbul blogger summer 09 10Third italian fashion turkey istanbul blogger summer 10 10Third italian fashion turkey istanbul blogger summer 11 10Third italian fashion turkey istanbul blogger summer 12 10Third italian fashion turkey istanbul blogger summer 12a 10Third italian fashion turkey istanbul blogger summer 13 10Third italian fashion turkey istanbul blogger summer 13a 10Third italian fashion turkey istanbul blogger summer 14 10Third italian fashion turkey istanbul blogger summer

9 thoughts on “Hope for change

  1. Leggerti è una meraviglia, mi mette sempre un bel sorriso addosso e penso che purtroppo troppe persone non si rendono conto delle verità che hai scritto. Ti ammiro davvero!

  2. Caspita mi sono commossa! Anch’io amo la Turchia, mi è rimasta nel cuore più di qualunque altro paese e leggere le brutte notizie di questi giorni mi ha rattristato non poco.
    Complimenti Angelo per questo post, più di seguo e più di apprezzo, sei davvero in gamba!
    Ciao Lucia

Leave a Reply

